“Everything you can image is real”  Pablo Picasso

Stefania Careddu

OWNER e Founder
Stefania Careddu

“Architetto, giramondo, dopo gli studi e stage in Spagna, Giappone e Argentina mi specializzo in Digital Media Communication allo IED di Cagliari, e nel 2016 divento Autodesk Certificate Professional per 3D Studio Max.

La mia vera passione rimangono la Comunicazione e la Grafica; decido di fare un salto nel vuoto creando in Sardegna qualcosa di innovativo, una Agenzia che riunisca competenze ibride per migliorare la comunicazione aziendale e rispondere alle esigenze di un mondo digitale in continua evoluzione. Nasce Hybrid Grafica.”

COLLABORATORI

Simona Di Francesco

Graphic Designer
Graphic Designer

“Appassionata da sempre di arte, design e fotografia, dopo la laurea in  Scienze della Comunicazione, decido nel 2013 di ampliare i miei orizzonti culturali con il master in Digital Media Communication allo IED Cagliari. Viaggio moltissimo negli anni, dal Mare del Nord al Mar dei Coralli, trovando ispirazione e nuovi spunti ogni luogo e strada che percorrevo, tanto da far nascere a Londra il mio brand di t- shirt “SiMina”, in vendita in alcuni negozi d’Italia e online.

Ma la mia terra chiama, e decido 2 anni fa di tornare in Sardegna, dove lavoro come Graphic Designer nella mia città, Nuoro, e collaboro con Hybrid Grafica per creare una Agenzia che curi a 360° la grafica e la Comunicazione delle Aziende Sarde.” 

Alice Strano

Marketing e Comunicazione

“Sardinia by birth, globe trotter by choice” è il motto che mi rappresenta. Ho un background letterario alle spalle che mi ha portato a esplorare il mondo del giornalismo e della comunicazione per poi approdare allo IED, che mi ha aperto la strada verso il “visual”: grafica, video e fotografia.

Il mio lavoro si focalizza oggi sul Marketing, sulla Comunicazione e creazione di eventi.

Per questo non fermarmi mai, mi definisco multitasking, una persona a cui piacciono le sfide, ma allo stesso tempo precisa e metodica. 
Hybrid Grafica è una di queste sfide, una realtà in cui credo fortemente.

Ho quì in Sardegna la mia sede operativa… ma senza fermarmi mai troppo 😉

Hybrid Grafica
La creatività è Ibrida

Il nostro Logo racchiude due animali simbolici e in antitesi, la farfalla e l’elefante.

La farfalla, è il simbolo di trasformazione ed evoluzione nel suo passaggio da bruco a crisalide e infine a farfalla.

L’elefante è il simbolo della saggezza e del matriarcato: sono le elefantesse più anziane a guidare il branco.

L’unione delle due immagini definisce un Ibrido, in grado di volare con la creatività ispirandosi alla realtà in continua evoluzione.

Questo è Hybrid Grafica.